Medicina Estetica

Mettiamo a disposizione terapie, trattamenti e interventi di alto livello,
per accompagnarti con professionalità nel percorso verso i cambiamenti che hai scelto di vivere.

Biorivitalizzazione

Iniezione intradermica di biorivitalizzanti riassorbibili e biocompatibili che stimolano direttamente il derma ripristinandone lo spessore e apportando sostanze specifiche per migliorare tono, elasticità e idratazione.

Obiettivo: Contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Blefaropalstica

Un laser agisce per sublimazione della pelle in eccesso, consentendo un intervento minimamente invasivo e localizzato alla parte interessata apportando sostanze specifiche per migliorare tono, elasticità e idratazione.

Obiettivo: Eliminare l’eccesso di cute a livello delle palpebre superiore e/o inferiore.

Carbossiterapia

Iniezione nel tessuto sottocutaneo di CO2 che stimola il microcircolo e la formazione di nuovi vasi, migliorando la circolazione periferica e apportando un effetto lipolitico a livello delle cellule adipose.

Obiettivo: Miglioramento dell’aspetto della pelle e diminuzione del tessuto adiposo e della cellulite.

Fili di trazione/biostimolazione

Inserimento di fili di materiale biocompatibile e riassorbibile tramite un ago o una cannula in modo che si ancorino al tessuto sottocutaneo.

Obiettivo: Lifting dell’area interessata dalla lassità e stimolazione della produzione di nuovo collagene.

Filler

Trattamento iniettivo riempitivo a base di acido ialuronico: i risultati sono immediati e durano alcuni mesi, trattandosi di prodotti riassorbibili.

Obiettivo: Correzione delle rughe, riempimento dei volumi e conseguente armonizzazione delle strutture del viso.

Laser CO2 e CO2 Frazionato

Laser ad anidride carbonica. Il laser CO2 frazionato vanta un’alta precisione nel trattamento di rughe sottili, cicatrici e pori dilatati.

Obiettivo: Rimuovere discheratosi, fibromi penduli, neoformazioni sessili benigne, Skin Resurfacing.

Laser per epilazione

Laser a diodo e alta frequenza, in grado di colpire selettivamente il pigmento melaninico dei bulbi piliferi, evitando il surriscaldamento della cute circostante. Le sedute vengono personalizzate sulla base del fototipo cutaneo e delle aree da trattare.

Obiettivo: Eliminare progressivamente e definitivamente la ricrescita dei peli superflui.

Laser per rimozione tatuaggi

Laser a diodo e alta frequenza, in grado di colpire selettivamente il pigmento melaninico dei bulbi piliferi, evitando il surriscaldamento della cute circostante. Le sedute vengono personalizzate sulla base dell’area e del tipo di pigmento da trattare.

Obiettivo: Rimuovere tatuaggi.

Mesoterapia

Iniezione di minime quantità di farmaci idrosolubili nella porzione superficiale del derma.

Obiettivo: Miglioramento del circolo venoso e linfatico, lipolitici o di stimolazione del tessuto connettivo, a seconda del farmaco o della combinazione di farmaci scelta.

Ozonoterapia

Applicazione topica di ozono medicale iniettiva che permette il miglioramento della circolazione e una maggiore ossigenazione tissutale con aumentato trofismo cutaneo.

Obiettivo: Contrastare invecchiamento cutaneo, acne, adiposità localizzate e capillari in evidenza.

PRP (Platelets Rich Plasma)

Trattamento iniettivo che utilizza un concentrato di piastrine, che rilasciano un’elevata quantità di fattori di crescita, ricavato da un prelievo di sangue del paziente tramite estrazione in centrifuga.

Obiettivo: Promuovere la riparazione e la rigenerazione dei tessuti, in particolare a livello della cute e del cuoio capelluto, nei casi di invecchiamento cutaneo, cicatrici, photoaging e diradamento dei capelli o alopecia.

Peeling

Utilizzo di sostanze di natura acida ad azione esfoliante sull’epidermide e stimolante a livello del derma.

Obiettivo: Rinnovare l’epidermide e il derma per il trattamento di rughe sottili, macchie iperpigmentate, cicatrici acneiche.

Tossina Botulinica

Trattamento iniettivo.

Obiettivo: Riduzione delle rughe dinamiche nel terzo superiore del viso (gli effetti sono visibili dopo alcuni giorni dal trattamento e durano 4-6 mesi) e gestione di disturbi funzionali come l’iperidrosi.

Rinofiller

Infiltrazione di acido ialuronico.

Obiettivo: Correggere di asimmetrie e irregolarità nella forma del naso.

I nostri macchinari

Innovazione, alta tecnologia, efficacia: queste le caratteristiche fondamentali delle apparecchiature a disposizione dei nostri professionisti per raggiungere, insieme, i tuoi obiettivi.

Cittadella Torino
via Ettore De Sonnaz 16, 10121 Torino
P.IVA 10211590012

Contatti
tel: +39 011 541968
email: info@cittadellatorino.com

Orari
lunedì h 10-17
martedì-giovedì h 9-19
venerdì h 9-17

Iscriviti alla nostra Newsletter